CI SIAMO: OGGI È LA PRIMA PARTITA FONDAMENTALE DELLA STAGIONE

Anche se Allegri minimizza e cerca di smorzare gli animi, quella di stasera con il Benfica rappresenta la prima gara fondamentale di questa stagione 2022-2023. Oggi è assolutamente necessario vincere o rischiamo di compromettere già da ora la qualificazione ai turni eliminatori della Champions League.
Non vincere contro ì portoghesi significherebbe dover poi fare i conti con il fatto che non si potrà più sbagliare.
Non solo. Se vogliamo dimostrare davvero di essere all’altezza del PSG e di voler lottare per il primo posto, allora oggi dobbiamo dimostrare al Benfica che siamo superiori a loro. Non sarà facile ma questa è la strada da percorrere per intraprendere un cammino di consapevolezza e forza.
Lasciarsi alle spalle gli strascichi delle polemiche del campionato per concentrarsi sulla partita di stasera è di vitale importanza.
La buona notizia è che dovrebbe esserci Di Maria, che già ci fa partire con una notevole fiducia. Per il resto, solo se giochiamo compatti e da squadra potremo avere la meglio sui bravo palleggiatori lusitani.
Ripetiamo. Non sarà facile, ma il cammino di crescita ossa anche da partire come quella di stasera. Partite fondamentali.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.