ATTENZIONE JUVE, ECCO COSA HA APPENA FATTO POGBA!

Una notizia di oggi rischia di provocare uno sconquasso in tutto l’ambiente bianconero. Protagonista Paul Pogba.

Paul Pogba

Il giovane centrocampista francese, stella della Juventus, ha acquistato casa a Barcellona. Una notizia che fa tremare tutti i tifosi della Vecchia Signora. Potrebbe preannunciare un’imminente addio di Pogba nel prossimo mercato con destinazione Spagna, sponda blaugrana? Che il francese sia entrato nell’affare che potrebbe portare Dani Alves e Mascherano in bianconero?

Le ipotesi sono tante, nonostante l’entourage del giocatore abbia prontamente riferito che l’investimento immobiliare non è assolutamente legato a un imminente trasferimento del Polpo al Barcellona. Eppure, nell’ambiente gira da qualche giorno la voce secondo cui Pogba avrebbe già disdetto l’affitto della sua abitazione di Torino. Cosa c’è di vero? Secondo i più informati, il francese si starebbe solo trasferendo dell’attuale quartiere popolare di Santa Rita, non distante dallo stadio “Grande Torino”, ad una zona più residenziale della città.

Siamo certi che da qui alla fine del mercato le voci su Pogba si moltiplicheranno e il numero 10 della Juventus sarà al centro di mille trattative e di numerose tentazioni da parte delle big europee: Mourinho lo vorrebbe allo United, ma gli fanno la corte anche Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Sarà un’estate bollente per i tifosi bianconeri, che sperano che il Polpo resti a Torino

(Visited 39 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.