ARRIVA DANI ALVES MA VA VIA UN SENATORE: ECCO CHI

Questa è la settimana che, salvo sorprese, porterà la firma di Dani Alves. Sarà anche la settimana dell’annuncio dell’addio di uno dei senatori che hanno vinto 5 scudetti. 

juventus

Il primo rinforzo per la Juventus 2016-2017 sarà Dani Alves, la sua clausola di rescissione a costo zero va infatti esercitata entro il 5 giugno. Dopodiché ci sarà la firma dell’esterno brasiliano, su un biennale da 5 milioni più bonus, con opzione per un altro anno. Un grande colpo che porterà, però, anche un addio eccellente, quello di Stephan Lichtsteiner, uno dei senatori, che con l’arrivo di Dani Alves non troverebbe più spazio e pare abbia deciso di lasciare la Juve. 

Del resto, qualche giorno fa il terzino svizzero aveva pubblicato su Instagram un post che in tanti hanno visto come un messaggio di addio. Non solo, proprio in queste ore è arrivato il tweet della Juventus dedicato proprio a Lichtsteiner: “Non bisogna fermarsi mai. Ce lo hai insegnato nella tua fascia in questi 5 anni di successi! #Hi5tory“. Un messaggio che sa tanto di addio per uno dei senatori bianconeri, vincitori di 5 scudetti consecutivi.

(Visited 81 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.